Il nuovo REVITALIXIR RECOVERY SERUM, un siero rivoluzionario per combattere gli effetti dello stress sulla pelle

Il nuovo REVITALIXIR RECOVERY SERUM, un siero rivoluzionario per combattere gli effetti dello stress sulla pelle

Secondo il Dott. Howard Murad, lo stress incide molto sia sulla salute dell’organismo che su quella della pelle. Per questo ha deciso di combattere i danni causati dalle pressioni della vita quotidiana con un nuovo siero per il viso.

Il Dott. Murad, più di 15 anni fa, ha coniato il termine Stress Culturale e nel 2015 lo ha descritto nel libro Conquering Cultural Stress. Oggi ha sviluppato un prodotto che aiuta a contrastare i danni della pelle causati dallo stress della vita moderna.

Revitalixir Recovery Serum: il siero contro i danni dello stress

Il REVITALIXIR RECOVERY SERUM è stato lanciato il 9 Agosto negli Stati Uniti e sarà presto disponibile in circa 42 paesi. Il Dott. Murad sostiene che i prodotti che alleviano gli effetti dello stress sulla pelle diventeranno presto fondamentali in ogni beauty routine. “Penso che questo sia un inestetismo che non abbiamo ancora studiato a fondo, ma è importante come tutti gli altri perché interessa tutto l’organismo” ci ha detto il Dott. Murad.

Gli effetti dello stress sulla pelle

Nel 2003, Murad ha notato che i suoi pazienti erano sempre più agitati e pensò di essere lui la causa. “I pazienti mi dicevano che l’agitazione non aveva a che fare con me, ma che avevano problemi a causa dell’aumento del traffico e del lavoro sempre più intenso”. E questo stress è diventato ancora maggiore 10 anni fa, quando i cellulari “furono attaccati ai fianchi di tutti” usando le parole del dottore.

È scientificamente provato che lo stress provoca sulla pelle l’insorgere di imperfezioni, disidratazione e perdita di tono, inoltre Murad sostiene che causa anche l’apparizione di rughe sottili e profonde. “Non possiamo cambiare o correggere lo stress, anzi può solo peggiorare”, dice il dottore. “Quando si è sotto stress spesso la pelle si infiamma con la conseguente comparsa di eruzioni cutanee o macchie scure. Inoltre si dorme meno e male aumentando il rischio di manifestare precocemente i segni del tempo, soprattutto nella zona del contorno occhi”.

Revitalixir Recovery Serum: gli ingredienti funzionali

Nonostante ci dica di non poter risolvere i problemi della vita, Murad ci assicura di poter proteggere la pelle dagli aggressori interni ed esterni. Il REVITALIXIR RECOVERY SERUM è composto da una sinergia di ingredienti quali la Cannabis, la Caffeina, l’Acido Ialuronico, il Niacinamide e il Wild Indigo. Quest’ultimo è ricco di zuccheri specifici che hanno molta efficacia sui sintomi provocati dallo stress e dalla produzione di Cortisolo.

Infatti uno studio di Unilever (che ha acquisito Murad nel 2015) prova che alti livelli di Cortisolo sono collegati all’invecchiamento precoce. I soggetti che presentavano questi livelli sembravano tre anni e mezzo più vecchi della loro età effettiva.

Nonostante ci siano molti prodotti contro l’invecchiamento, la formula del REVITALIXIR contiene ingredienti specifici per contrastare gli effetti dello stress cronico sulla pelle del viso e del contorno occhi simultaneamente.

Prodotti correlati

Liquid error (snippets/price line 47): comparison of String with 1999 failed