Tutti i consigli per volare in bellezza!

Tutti i consigli per volare in bellezza!

Siamo nel pieno dell’estate e molti si preparano a raggiungere con l’aereo la meta di vacanza.

Sappiamo tutti che gli aerei disidratano la pelle, ma perché?

Ecco un esperimento che prova questa affermazione: bevete mezza bottiglia d’acqua, chiudetela e lasciatela così durante il volo. Scendendo a un’altitudine inferiore, noterete che la quantità d’acqua nella bottiglia si è ridotta. La stessa cosa succede alla nostra pelle!

Dopo questa piccola lezione di fisica, continuate a leggere il nostro articolo per scoprire piccoli accorgimenti che vi permetteranno di volare mantenendo la pelle idratata dal decollo all’atterraggio.

Mangiate la vostra acqua. Ricordatevi di mangiare verdure e frutti ricchi di acqua sia prima che durante il volo. Mangiare l’acqua, invece che berla, permette alle cellule della pelle di trattenere più l’idratazione ottimale. Inoltre, evitate di bere alcolici prima o durante il volo poiché l’alcool disidrata ulteriormente la pelle.

L’idratazione prima di tutto. Mantenete la pelle morbida e liscia, idratandola prima e dopo il volo con Hydro-Dynamic Quenching Essence e Hydro-Dynamic Ultimate Moisture. Nessuna trousse di viaggio dovrebbe essere priva di questi straordinari prodotti che aiutano a trattenere l’acqua all’interno delle cellule rimpolpando e riducendo la comparsa di rughe sottili e profonde.

Preparate spuntini sani. Sappiamo che è allettante mangiare hamburger e patatine fritte al terminal, ma questi alimenti, ricchi di sodio e grassi, non fanno bene alla pelle. Fate uno spuntino ricco di frutta e verdura e optate per mandorle non salate, noci e frutta secca come snack da portare con voi anche durante il volo.

Rinfrescate il vostro viso. Rivitalizzate l’incarnato con un toner viso idratante come Hydrating Toner. È un modo semplice e veloce per “dissetare” e rinfrescare la vostra pelle. Il riposo prima di tutto. Anche se si tratta di un volo diurno, cercate di riposare. Dormire aiuta a evitare occhiaie, borse sotto gli occhi e perdita di luminosità dell’incarnato. Regalatevi una maschera per gli occhi al profumo di lavanda e tappi per le orecchie per assicurarvi un relax totale durante il volo.

Prodotti correlati

Hydro-Dynamic Quenching Essence

30 ml
Prezzo di listino
€121,00 EUR

Hydro-Dynamic Ultimate Moisture

50 ml
Prezzo di listino
€118,00 EUR